La città di Ariano Irpino è in lutto per la perdita di tre giovani vite. Emilio, Pamela ed Emanuele erano tre amici molto conosciuti e amati da tutti. Il sindaco Enrico Franza ha espresso il suo cordoglio alle famiglie e ha dichiarato che insieme all’amministrazione comunale valuteranno il modo più rispettoso di testimoniare alle famiglie la vicinanza dell’intera città.
Emilio e Pamela erano innamorati e condividevano il lavoro al bar-edicola “Voglia di Caffè” in via Tribunali. Emanuele lavorava a Bisaccia nello stabilimento del Gruppo Vitillo che fa componentistica idraulica. Tutti e tre erano appassionati di moto e si trovavano spesso per fare giri insieme.
La loro vita è stata spezzata in un terribile incidente sulla Statale 90 delle Puglie nel territorio di Troia in provincia di Foggia. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente sarebbe risultato positivo al test anti-droga e potrebbe essere arrestato.
Il recupero dei corpi dei tre ragazzi è stato lungo e complesso. Le salme sono state trasferite nell’obitorio a Foggia per gli accertamenti medico legali su disposizione della Procura foggiana.
La notizia della loro morte ha colpito tutti gli amici e conoscenti. Molti si sono precipitati sul luogo dell’incidente per vedere con i propri occhi e poter metabolizzare l’incredibile notizia. La città di Ariano Irpino è in lutto e tutti si stringono attorno alle famiglie dei tre giovani scomparsi troppo presto.