Lo scorso sabato 27 maggio, gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania. Durante le operazioni, sono stati identificati ben 96 individui, di cui 14 con precedenti penali, e sono stati controllati 44 veicoli. Purtroppo, è stata riscontrata una violazione del codice della strada per mancanza della revisione periodica di un veicolo.

Questo tipo di azione è fondamentale per garantire la sicurezza sul territorio e prevenire eventuali attività criminali. Grazie alla presenza delle forze dell’ordine, infatti, si può scoraggiare la presenza di persone che intendono commettere reati e, allo stesso tempo, individuare eventuali situazioni di pericolo o di illegalità.

In particolare, il controllo del territorio è un’attività che ha lo scopo di monitorare la presenza di soggetti pericolosi o sospetti, nonché di individuare eventuali situazioni di illegalità. In questo caso, gli agenti hanno identificato 14 persone con precedenti penali, dimostrando l’importanza di questo tipo di operazioni.

Inoltre, il controllo dei veicoli è un’altra attività fondamentale per garantire la sicurezza sulle strade. In questo caso, purtroppo, è stata riscontrata una violazione del codice della strada per mancanza della revisione periodica di un veicolo. Questo dimostra l’importanza di rispettare le norme previste dal codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

In conclusione, il servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dagli agenti del commissariato di Pozzuoli è un’azione importante per garantire la sicurezza sul territorio e prevenire eventuali attività criminali. È fondamentale che le forze dell’ordine continuino a svolgere questo tipo di operazioni per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui