Nella tranquilla via Muscettoli del comune di San Giuseppe Vesuviano, un’operazione delle forze dell’ordine ha portato alla luce un’attività illecita di smontaggio di auto rubate. È stata proprio una Smart nera ad attirare l’attenzione, con i suoi pezzi sparsi sul selciato e tre individui intenti a smontarla per rivenderne i ricambi. Ma la loro attività è stata interrotta prima che potessero scappare, grazie alle targhe delle auto ancora presenti che erano collegate a veicoli denunciati come rubati.

I tre individui, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati sul posto con gli attrezzi ancora in mano. Ora si trovano ai domiciliari e dovranno rispondere delle accuse di riciclaggio e ricettazione. Non solo la Smart nera, ma anche un’altra carcassa di auto è stata trovata poco distante, confermando le attività illegali di questo gruppo criminale.

È preoccupante pensare che auto rubate vengano smontate e i pezzi rivenduti sul mercato nero. Questo non solo danneggia i legittimi proprietari dei veicoli rubati, ma alimenta anche un mercato illegale che va contrastato con fermezza. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, questa attività criminale è stata interrotta e i responsabili dovranno rispondere davanti alla legge per i loro atti illeciti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui