Un giovane tunisino di 20 anni è stato arrestato a Baronissi con oltre un etto di droga (tra Hashish e marijuana) insieme a bilancini di precisione e 150 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, con il supporto dei colleghi della locale stazione, hanno proceduto all’arresto e gli sono stati disposti i domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale di Nocera Inferiore.

Nel frattempo, a Padula è stato approvato il progetto “Al tuo fianco” del valore di 350mila euro dall’Amministrazione Comunale guidata dalla sindaca Michela Cimino. Il progetto mira a sostenere e aiutare la comunità locale in diversi ambiti.

Inoltre, è stato presentato stamattina il programma di Telethon 2024 presso il Comune di Pellezzano, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e per sostenere le persone affette da malattie genetiche rare. Un’iniziativa importante che coinvolge la cittadinanza e promuove la solidarietà e la sensibilizzazione verso queste tematiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui