Un omicidio efferato è stato commesso a Torre del Greco, dove è stato identificato il corpo di un uomo di 34 anni di nazionalità marocchina. La vittima, identificata come O.A, era residente in via Gurgo e probabilmente lavorava come bracciante. Il delitto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nell’androne dell’appartamento della vittima, situato nella periferia sud della città. Al momento è stata identificata e fermata una sola persona di origine extracomunitaria, sospettata dell’omicidio.

Non si conosce ancora il movente del crimine, che potrebbe essere scaturito da una lite tra connazionali o da un regolamento di conti. La vittima è stata trovata senza vita davanti alla porta di casa, con numerose ferite da arma da taglio che fanno pensare a un delitto particolarmente brutale. Le indagini sono ancora in corso e l’arma del delitto è stata ritrovata dagli agenti.

Il corpo del 34enne è stato trasferito presso l’obitorio del Policlinico di Napoli in attesa dell’esame autoptico. Poco si sa sulla vita della vittima, se non che era residente a Torre del Greco con regolare permesso di soggiorno e probabilmente lavorava come bracciante agricolo. Le indagini proseguono per fare luce su questo tragico evento e portare i responsabili davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui