Un autista di linea della società Eav è stato costretto a ricorrere alle cure mediche dopo essere stato vittima di un’aggressione da parte di un passeggero a Lauro. L’uomo, dopo aver subito insulti e minacce durante il viaggio, è stato violentemente colpito con pugni e un ombrello al viso dal suo aggressore, che è riuscito a fuggire. Il conducente è stato portato in ospedale per essere curato delle lesioni riportate.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza installate sul bus, è stato possibile identificare l’aggressore, un 45enne di Taurano, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Nola per lesioni aggravate. Inoltre, durante una perquisizione domiciliare ad un 40enne di Lauro, è stato trovato un ricettario medico rubato appartenente al distretto sanitario di Napoli.

Dopo un’indagine più approfondita, è emerso che il ricettario conteneva fogli utilizzati per prescrivere farmaci oncologici costosi e che alcuni fogli erano stati utilizzati illegalmente. Inoltre, erano stati apposti timbri falsi su alcuni fogli del ricettario. L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino per ricettazione e falso ideologico.

Le accuse sono provvisorie e la colpevolezza sarà accertata solo al termine del processo giudiziario. Sono in corso ulteriori indagini per contrastare i soggetti coinvolti in attività illegali e garantire la sicurezza dei trasporti pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui