La tragedia ha colpito duramente la comunità di Tufino, in provincia di Napoli, con la morte di Alessandra, una bambina di soli 4 anni deceduta in seguito a un tragico incidente domestico. La piccola sarebbe precipitata dalla scala a chiocciola della sua abitazione durante la notte, perdendo la vita sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma la notizia ha sconvolto tutti coloro che conoscevano la famiglia.

I carabinieri della sezione radiomobile di Nola e un equipe di sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ha commentato la tragedia definendola “una perdita enorme”, che si aggiunge al recente lutto per la morte di Altair, travolto da un camion mentre lavorava.

Altair Iannicelli, un uomo di 39 anni, marito e padre di tre figli, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro pochi giorni prima della morte di Alessandra. Il conducente di un autotreno avrebbe perso il controllo del mezzo investendo l’operaio, che è deceduto sul colpo. Due tragedie che hanno colpito duramente la comunità e che hanno lasciato sgomenti tutti coloro che conoscevano le vittime.

La morte di Alessandra e di Altair hanno scosso profondamente Tufino e i suoi abitanti, che si ritrovano a dover fare i conti con la perdita di due persone amate e apprezzate nella comunità. Sono eventi che ci ricordano quanto sia preziosa e fragile la vita, e che ci spingono a riflettere sull’importanza di prendersi cura l’uno dell’altro e di apprezzare ogni momento insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui