Questa mattina, a Benevento, si è verificato un incidente in località Piano Cappelle che ha destato molta paura. Una vettura di modello Matiz è finita in una cunetta per cause ancora da accertare mentre stava percorrendo la strada in direzione San Giorgio del Sannio.

Fortunatamente, l’intervento del carro attrezzi della ditta F.lli Boscia ha permesso di recuperare l’automobile, la quale, non avendo subito danni particolari, è riuscita a riprendere la sua marcia autonomamente. Il conducente non ha riportato conseguenze, per fortuna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari. È probabile che il fondo stradale reso scivoloso dall’acqua piovana abbia contribuito all’accaduto.

In situazioni del genere, è importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, specialmente in condizioni meteorologiche avverse. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i conducenti sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui