Questa mattina a Giffoni Valle Piana si sono vissuti momenti di grande paura a causa di un incendio che ha completamente avvolto un’abitazione disabitata in via De Rossi. I residenti della zona hanno lanciato l’allarme vedendo una densa nube di fumo provenire dall’edificio.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per domare le fiamme, che si erano propagate rapidamente, mettendo a rischio anche le abitazioni circostanti. Non ci sono stati feriti, ma il timore era palpabile tra i residenti a causa della vicinanza del rogo alle altre case.

Le indagini sono in corso per capire le cause dell’incendio e l’edificio abbandonato, già noto alle autorità per segnalazioni precedenti, è al centro dell’attenzione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di lavorare senza ostacoli.

Situazioni come queste ci ricordano quanto sia importante essere pronti a fronteggiare emergenze di questo genere e quanto sia fondamentale l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui