Un arresto è avvenuto a Pagani durante un blitz della Guardia di Finanza di Salerno, che ha portato al sequestro di esplosivi, droga, sigarette, alcool e banconote false. Il soggetto che deteneva questi materiali è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nel deposito del soggetto incensurato sono stati trovati 340 chili di materiale esplodente, di cui 85 chili erano esplosivi, 3 chili di hashish, marijuana e crack, 48 chili di tabacchi lavorati nazionali ed esteri, 75 litri di alcool etilico di contrabbando e banconote false da 20 euro. Il deposito era situato in una zona densamente abitata e vicino a istituti scolastici.

L’indagato è stato accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, omessa denuncia e commercio abusivo di materie esplosive, detenzione e commercio di tabacchi lavorati di contrabbando, e sottrazione all’accertamento e al pagamento dell’accisa sull’alcol e sulle bevande alcoliche. La situazione è stata risolta grazie all’intervento tempestivo della Guardia di Finanza, che ha agito per garantire la sicurezza della zona e dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui