Asce e mannaie sequestrate a padre e figlio: un arsenale scoperto grazie a una denuncia

Sette asce, tre mannaie, tre coltelli da macellaio e due asce-piccone. Questo era l’arsenale trovato in possesso di un padre e un figlio di San Felice a Cancello, nel Casertano. Le armi sono state scoperte grazie alla denuncia di una donna di 60 anni, vittima di minacce da parte dei due. Durante una lite per futili motivi, il padre di 76 anni e il figlio di 45 avevano mostrato le armi alla donna, che ha così deciso di denunciarli ai carabinieri.

Le indagini hanno portato alla luce anche altre armi nascoste nei locali dell’abitazione familiare. I militari dell’Arma hanno identificato gli aggressori e sequestrato tutte le armi, ora poste in sicurezza. Padre e figlio sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà per minacce e detenzione illegale di armi e strumenti atti all’offesa.

Questa scoperta mette in evidenza la pericolosità di avere armi illegali in casa, soprattutto in un contesto di lite e minacce. Grazie alla prontezza della vittima nel denunciare la situazione, è stato possibile intervenire e mettere in sicurezza le armi, evitando potenziali tragedie. La denuncia e la collaborazione con le forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui