Turris, il mistero di Sandra Riveri continua a crescere. La donna di cui si parlava tanto sui social di Torre del Greco è misteriosamente scomparsa dalla circolazione web dopo che le è stato dedicato uno striscione.
Chi ha visto Sandra Riveri a Torre del Greco?
Il suo profilo Facebook era diventato oggetto di discussioni e polemiche, tanto da spingere il dirigente della Turris, Ettore Capriola, a fare dichiarazioni omofobe in risposta alle voci che lo indicavano come il vero proprietario di quell’account.
Le illazioni e le voci infondate hanno costretto Capriola a difendersi in modo ignorante e offensivo, mettendo in luce la sua omofobia in due messaggi.
Ma cosa avrà pensato Sandra di tutto questo? Lei che si era esposta per difendere l’operato della Sport and Leisure Srl in pubblico, ora sembra essere scomparsa dai social, senza lasciare traccia dei suoi commenti sui post dedicati alla compagnia di Capriola.
Abbiamo invitato ufficialmente Sandra: se volesse, siamo pronti a darle visibilità e a sentire la sua versione dei fatti. Il mistero attorno a questa figura continua a crescere, e l’interesse della comunità di Torre del Greco per Sandra Riveri è sempre più vivo.