Questa mattina, a Agropoli, in via Chili, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un motociclo e un pedone. La vittima, una signora di circa 70 anni, è stata prontamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania.
Le indagini della Polizia Municipale hanno rivelato che il conducente del motociclo, un uomo di 35 anni, non possedeva la patente di guida e circolava su un mezzo non assicurato, già sottoposto a sequestro. Di conseguenza, sono state comminate sanzioni amministrative per le violazioni riscontrate.
Il conducente è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per lesioni personali gravi o gravissime, mentre la Polizia Municipale ha cercato di ricostruire l’accaduto ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Questo incidente, reso ancora più grave dalle violazioni del motociclista, ci ricorda l’importanza dei controlli preventivi e della sicurezza stradale, soprattutto nelle aree urbane frequentate dai pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui