La scomparsa di Giulia Tramontano, una giovane di 29 anni di Senago, nel Milanese, sta suscitando grande preoccupazione nella comunità locale. L’ultima volta che la famiglia ha avuto notizie di lei risale a sabato scorso, dopo di che ogni traccia è andata perduta. La situazione è particolarmente preoccupante in quanto Giulia è incinta di sette mesi.
La procura di Milano ha già aperto un’inchiesta sulla scomparsa della giovane e i familiari hanno lanciato un appello sui social network per chiedere a chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa di contattare le forze dell’ordine. Secondo quanto riportato, Giulia Tramontano potrebbe trovarsi in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza.
La sorella della giovane ha diffuso ulteriori informazioni su Facebook, invitando chiunque abbia visto una ragazza bionda “forse incinta” a contattare le autorità. Ha anche specificato che il tatuaggio sul braccio sinistro è il segno più caratteristico di Giulia.
Al momento, non si esclude nulla sulle cause della scomparsa della giovane. I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e i militari di Rho stanno ascoltando familiari e amici per cercare di capire cosa possa essere accaduto. Non emergono elementi che possano far pensare a un allontanamento volontario, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Giulia Tramontano è originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma vive a Senago da cinque anni. Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa è invitato a contattare le forze dell’ordine al numero 112.