Un centro massaggi a luci rosse è stato scoperto a Casapulla, un piccolo comune in provincia di Caserta. Ciò che doveva essere un normale centro di bellezza e benessere si è rivelato essere un luogo dove venivano offerte prestazioni di natura sessuale.
Nel corso di un’operazione congiunta tra i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e il personale dell’Asl, è stata effettuata un’irruzione in questo presunto centro di bellezza. Al suo interno, anziché attrezzature per trattamenti di bellezza, sono stati trovati oli intimi, tonici e stimolanti.
Nell’abitazione, composta da una reception e tre locali arredati con lettini per massaggi, sono state trovate due donne cinesi che stavano intrattenendo un cliente. Dopo un’indagine immediata, è emerso che il cliente avrebbe pagato 50 euro per un rapporto sessuale, dopo aver completato la sessione di massaggi per la quale erano previsti altri pagamenti. Durante la perquisizione, è stata trovata e sequestrata una somma contante di 560 euro.
Le tre donne, di 37, 40 e 54 anni, sono state denunciate per violazione delle norme sulla prostituzione e i locali sono stati sequestrati preventivamente dai carabinieri. Questo episodio ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce una realtà nascosta dietro le apparenze di un normale centro di bellezza.