I Carabinieri arrestano un gambiano per spaccio di droga a Napoli

Napoli. Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di origini gambiane, identificato come Fatty Tumani, per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Bellini. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre passava tre dosi di marijuana a un sessantacinquenne del quartiere.

I militari, che stavano osservando Tumani da tempo, sono intervenuti rapidamente appena hanno notato lo scambio. Nonostante abbia tentato la fuga, l’uomo è stato prontamente bloccato e durante la perquisizione sono stati trovati addosso a lui 50 grammi di hashish, 7 di marijuana e 10 di cocaina, già divisi in dosi pronte per la vendita, insieme a uno spray urticante e una somma di denaro ritenuta provento dello spaccio.

Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere, Fatty Tumani è stato condotto in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

L’arresto è avvenuto il giorno 20 Dicembre 2024 alle 13:18 e dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui