Blocco temporaneo del traffico sulla strada statale 163 “Amalfitana”

La strada statale 163, meglio conosciuta come “Amalfitana”, è una delle strade più panoramiche e suggestive del nostro paese, ma purtroppo è spesso soggetta a problemi di traffico a causa della grande affluenza di turisti che la percorrono ogni anno. Oggi, però, il blocco temporaneo del traffico non è dovuto al traffico intenso, ma a piante pericolanti che dalle proprietà private adiacenti incombono sulla statale, alcune delle quali si sono distaccate interessando il piano viabile.

Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza la zona e ripristinare la circolazione appena possibile. Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda l’importanza di guidare in sicurezza, senza distrazioni, senza alcol e senza droga, non solo per la propria sicurezza ma anche per quella degli altri.

Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. In caso di emergenza o di necessità, è possibile contattare il servizio clienti “Pronto Anas” chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Speriamo che la situazione si risolva presto e che la strada statale 163 torni ad essere percorribile senza problemi, per permettere a tutti di godere della bellezza del nostro territorio in tutta sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui