Il corpo senza vita del barista Willian Torre, noto come Willy, è stato ritrovato nel torrente Tufara, sotto il ponte di San Biagio nel centro storico di Eboli. Le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco duravano da sei giorni, ma la fitta vegetazione aveva reso difficile la ricerca del corpo. Tuttavia, ieri mattina, gli investigatori hanno ricevuto una telefonata che ha portato alla scoperta del cadavere di Willy.
Le autorità si sono precipitate sul posto, a Sant’Antonio, in località Paradiso, dove hanno imboccato un sentiero in discesa che li ha portati lungo il torrente Tufara. Dopo aver percorso diversi metri, la salma del barista è stata finalmente rinvenuta.
La morte di Willy è stata un duro colpo per la comunità di Eboli, dove il barista era molto conosciuto e apprezzato. La sua scomparsa aveva creato grande preoccupazione e il ritrovamento del suo corpo ha lasciato tutti sgomenti.
Al momento, non si conoscono le cause della morte di Willy e le autorità stanno indagando per fare luce sull’accaduto. Intanto, la comunità di Eboli piange la perdita di un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo conoscevano.