Napoli: controlli della polizia per la movida
La questura di Napoli ha predisposto una serie di servizi per la movida nella città partenopea. Gli agenti dei commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del comando provinciale di Napoli e il personale del servizio autonomo della polizia locale del Comune di Napoli, con il supporto del reparto prevenzione Crimine, hanno effettuato dei controlli a Chiaia e al Vomero.
Durante l’attività, i poliziotti del commissariato San Ferdinando hanno identificato 74 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, e controllato 22 veicoli. I controlli si sono svolti nelle vie Riviera di Chiaia e Partenope, nelle piazze Vittoria, Amendola, dei Martiri e San Pasquale a Chiaia. Gli agenti al Vomero, invece, hanno identificato 21 persone, di cui 3 con precedenti di polizia, e controllato 9 veicoli.
Si tratta di un intervento importante per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire episodi di violenza e criminalità nella zona della movida. La polizia continuerà a monitorare attentamente la situazione e a intervenire tempestivamente in caso di necessità. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza della città e dei suoi abitanti.