Un duro colpo è stato inferto al clan camorristico Ferrara-Cacciapuoti, attivo nel comune di Villaricca, nel Napoletano. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna e i finanzieri del Gruppo di Giugliano in Campania, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea.
Sono state arrestate 19 persone, di cui 3 già detenute, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di associazione di tipo mafioso, estorsione, violazioni alla normativa sulle armi e sugli stupefacenti e tentato omicidio, tutti aggravati dalle finalità di agevolazione del clan.
L’operazione ha colpito duramente il clan Ferrara-Cacciapuoti, mettendo fine a numerose attività illecite e illegali condotte nel territorio di Villaricca. Le forze dell’ordine hanno dimostrato ancora una volta la loro capacità di contrastare efficacemente la criminalità organizzata, lavorando in sinergia per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.