Omicidio a Sant’Antimo: si costituisce il suocero delle vittime

Questa mattina a Sant’Antimo si è verificato un grave episodio di violenza che ha visto la morte di due giovani: Maria Brigida Pesacane, 24enne, e Luigi Cammisa, 29enne, cognato della donna. Il presunto autore del duplice omicidio è il suocero delle vittime, Raffaele Caiazzo, che si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Gricignano di Aversa.

Secondo alcuni testimoni oculari, Caiazzo sarebbe stato visto allontanarsi dall’appartamento di via Caruso 17 subito dopo gli spari. Da quel momento è scattata la caccia all’uomo, anche con l’ausilio di un elicottero.

La notizia della sua costituzione è giunta poco fa: i militari lo stanno ora trasferendo presso la caserma della compagnia di Giugliano in Campania per essere interrogato. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Caiazzo ad agire in questo modo, ma si tratta di un episodio che ha sconvolto l’intera comunità.

La vicenda ha suscitato grande sgomento e preoccupazione tra i residenti di Sant’Antimo e delle zone limitrofe, che non riescono a capacitarsi di come un episodio così tragico possa essere accaduto proprio sotto i loro occhi. Resta ora da attendere gli sviluppi dell’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda e per ottenere giustizia per le vittime e le loro famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui