I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno condotto un servizio di controllo straordinario nel comune stabiese. Durante il servizio sono stati ispezionati 79 veicoli, sanzionati almeno 20 automobilisti per guida senza copertura assicurativa. Inoltre, è stato denunciato un 26enne del posto perché trovato in sella ad una moto da corsa, senza essere patentato.
Un altro cittadino è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli. Si tratta di un 44enne stabiese, Vincenzo Graziuso, condannato a scontare 1 anni, 7 mesi e 18 giorni di reclusione per una rapina commessa nel 2005.
Gli agenti hanno segnalato alla Prefettura numerosi assuntori di droga, molti dei quali giovani sotto i 18 anni, in possesso di piccole quantità di marijuana.
I controlli a tappeto proseguiranno nei prossimi giorni. Le forze dell’ordine intendono così mantenere alta la sicurezza nella zona e garantire un’esperienza di viaggio più sicura e piacevole ai cittadini.