Oggi si è tenuta una Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze presieduta dal Prefetto dr. Carlo Torlontano. All’incontro hanno partecipato il Questore dr. Edgardo Giobbi, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri col. Enrico Calandro e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Eugenio Bua. L’obiettivo principale della riunione è stata l’analisi dell’aggressione ai danni di un commerciante registratasi nel Comune di Paolisi nella notte del 2 giugno scorso. I responsabili dell’aggressione sono stati identificati e denunciati dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, che hanno anche arrestato l’autore materiale del ferimento alla gamba sinistra della vittima.

Nonostante i dati statistici sulla delittuosità non abbiano evidenziato criticità sotto il profilo della tenuta dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Paolisi, è stata concordata la sensibilizzazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio interessato. L’obiettivo è quello di prevenire eventuali episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini.

La Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze ha dimostrato l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire la criminalità. Grazie al lavoro svolto dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, i responsabili dell’aggressione sono stati individuati e denunciati, dimostrando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.

La sensibilizzazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio è un passo importante per prevenire eventuali episodi di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le forze dell’ordine è essenziale per garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini. La Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze è stata un’importante occasione per rafforzare questa collaborazione e garantire la sicurezza del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui