Questa notte, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale sono stati avvicinati da un’auto con a bordo una persona che ha segnalato un uomo che poco prima aveva rapinato sua moglie. I poliziotti hanno raggiunto l’uomo, bloccandolo e trovandolo in possesso di una pistola calibro 38 con sei cartucce e di un orologio.
Successivamente, la donna ha raccontato di essere stata afferrata dall’uomo mentre stava rientrando a casa, minacciata con la pistola e costretta a consegnare il suo orologio.
L’uomo, un 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e porto illegale di arma clandestina. L’orologio è stato restituito alla proprietaria.
L’operazione dei poliziotti ha permesso di risolvere un episodio di violenza e di mettere fine alle attività criminali dell’uomo. La collaborazione della persona che ha segnalato l’episodio è stata fondamentale per l’arresto del responsabile. La polizia continuerà a monitorare il territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui