Ieri sera, nel quartiere Scampia di Napoli, gli agenti del commissariato di polizia hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, gli agenti hanno notato una persona che, dopo aver prelevato qualcosa da un’aiuola, l’ha ceduta ad altre persone in cambio di denaro. Le persone coinvolte si sono poi allontanate rapidamente.

I poliziotti hanno deciso di bloccare lo spacciatore, trovandolo in possesso di cinque involucri contenenti circa quattro grammi di marijuana e 70 euro. Inoltre, sono stati trovati nell’aiuola altre 21 bustine contenenti circa 17 grammi della stessa sostanza.

L’uomo arrestato è un 18enne napoletano con precedenti di polizia. È stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nelle nostre città. La polizia ha il compito di garantire la sicurezza dei cittadini e di combattere il crimine organizzato, che spesso si finanzia attraverso il commercio di sostanze illegali.

È importante che tutti noi, come cittadini, collaboriamo con le autorità per segnalare eventuali attività sospette o situazioni di pericolo. Solo lavorando insieme possiamo rendere le nostre città più sicure e libere dalla criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui