Due donne sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano per “furto aggravato in concorso”. Le donne, una quarantenne del posto e una sessantenne di Avellino, sono state accusate di aver rubato il borsello di un uomo in un esercizio pubblico di Mercogliano. Il borsello conteneva denaro contante e documenti personali.

Le indagini sono state avviate subito dai Carabinieri, grazie alla denuncia sporta dalla vittima. Inoltre, sono state utilizzate le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. Le presunte responsabili sono state individuate e, vistesi scoperte, hanno consegnato il borsello ai Carabinieri. All’interno del borsello c’era ancora l’intera somma di denaro e i documenti della vittima, che sono stati restituiti al proprietario.

Il furto è un reato molto grave e può portare a conseguenze legali molto serie. Siamo grati per l’azione rapida dei Carabinieri che hanno risolto il caso e restituito gli oggetti rubati alla vittima. È importante ricordare che rubare è sbagliato e che le conseguenze possono essere molto gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui