Nel quartiere Mercatello a Salerno si è verificato un tentato furto in abitazione, ma fortunatamente i poliziotti sono riusciti ad arrestare in flagranza di reato i due responsabili. Si tratta di C.F. ed E.P., i quali sono stati scoperti mentre tentavano di danneggiare la porta di uno stabile per poter commettere il colpo.
La Questura di Salerno ha tratto in arresto i due indagati mercoledì scorso, accusati di tentato colpo aggravato in abitazione. Grazie alla prontezza dei poliziotti, i due malviventi sono stati bloccati mentre tentavano di forzare la porta dell’abitazione nel quartiere Mercatello.
Il tentato furto in abitazione è un reato molto grave, che può causare danni economici e psicologici alle vittime. Per questo motivo, è importante che le forze dell’ordine siano sempre pronte ad intervenire e a proteggere la sicurezza dei cittadini.
Grazie all’operato dei poliziotti, C.F. ed E.P. sono stati arrestati e saranno processati per il loro tentativo di furto in abitazione. La giustizia deve fare il suo corso, ma intanto possiamo essere grati alla polizia per il loro lavoro e per aver contribuito a mantenere la sicurezza nella città di Salerno.