Un uomo è stato ferito a colpi di pistola ad Angri, precisamente in viale Europa, intorno alle 12 di questa mattina. La vittima, già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stata raggiunta da due proiettili. Una volta soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Angri e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.

Nel frattempo, a Salerno, un uomo di 39 anni è stato arrestato per aver cercato di uccidere l’ex compagna dandole fuoco. L’uomo ha tentato di darle fuoco nella sua auto, ma la donna è riuscita a salvarsi grazie all’intervento di alcuni passanti. L’uomo è stato arrestato poco dopo dalle forze dell’ordine.

Sono due gravi episodi di violenza che, purtroppo, non sono isolati. La violenza di genere e le aggressioni sono ancora una triste realtà nella nostra società. È importante che le autorità continuino a lavorare per prevenire questi episodi e per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. È anche fondamentale che si parli sempre di più di questi temi e che si sensibilizzi l’opinione pubblica sulla gravità di questi atti. Solo così si potrà sperare di costruire una società più giusta e rispettosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui