A Salerno, nelle strade adiacenti alla Villa Carrata di Pastena, molti lampioni della pubblica illuminazione sono spenti da settimane e nessuno interviene per risolvere il problema. In particolare, Via Luigi Settembrini, la parallela di Via Posidonia nella zona orientale, è al buio da giorni.

I cittadini sono esasperati e si sentono abbandonati. Camminare nell’oscurità comporta dei rischi, sia per le auto che transitano sia perché temono azioni criminali da parte di balordi poco raccomandabili che stazionano nella zona.

In questo momento, è fondamentale che le autorità preposte intervengano tempestivamente per ripristinare l’illuminazione pubblica. La sicurezza dei cittadini deve essere garantita, con l’accensione dei lampioni e l’installazione di telecamere di sicurezza.

Inoltre, è necessario che venga istituito un sistema di monitoraggio costante per assicurare che le luci siano sempre accese. Una volta individuato il problema, sarebbe opportuno che le strutture competenti individuino una soluzione rapida ed efficace.

La mancanza di illuminazione pubblica può avere conseguenze negative sulla comunità, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Pertanto, è fondamentale che le autorità competenti intervengano immediatamente per ripristinare il servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui