Incidente sull’autostrada A1: intervento dei Vigili del Fuoco di Caserta

Nella notte, intorno alle 02:30, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono stati chiamati ad intervenire sull’autostrada A1, precisamente nel tratto che va da Caianello a San Vittore, al Km 691. La segnalazione è giunta dai viaggiatori per un incidente stradale avvenuto tra un mezzo pesante che trasportava frutta e due autovetture, di cui una alimentata a GPL che ha preso fuoco dopo l’impatto.

Gli uomini del distaccamento di Teano sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente e hanno spento l’incendio dell’auto, prestato soccorso ai feriti insieme al personale del 118 presente sul posto e chiuso l’arteria stradale per permettere le operazioni di soccorso.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, si è evitato il peggio. Si sottolinea l’importanza di segnalare tempestivamente gli incidenti stradali alle autorità competenti per garantire un intervento rapido ed efficace da parte dei soccorritori. La sicurezza stradale è un dovere di tutti e la prontezza nell’agire può fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui