Bagnanti sconvolti dalla spazzatura sulla spiaggia di Campolongo

I bagnanti di Campolongo, a Marina di Eboli, sono rimasti sconvolti dalla quantità di spazzatura disseminata ovunque sulla spiaggia. Plastica, legno e materiale di risulta sono solo alcuni degli elementi che hanno rovinato la giornata di relax dei turisti.

Nonostante la spiaggia sia solitamente pulita e di qualità, in grado di garantire momenti di spensieratezza ai bambini, questa volta è stata invasa dalla spazzatura. La situazione peggiore si è verificata nei pressi dell’oasi dunale di Legambiente, ma anche nella zona dell’idrovora non è stato facile trovare un posto libero dagli ammassi di rifiuti.

I bagnanti hanno esposto la loro delusione e sconforto, dichiarando di aver dovuto cambiare spiaggia per poter godere di una giornata serena. Alcuni gestori degli stabilimenti balneari hanno alzato la voce, denunciando la situazione di insalubrità della spiaggia e la difficoltà di posizionare i lettini.

In sintesi, la Marina di Eboli non ha dato il meglio di sé in questo avvio ufficiale dell’estate 2023. La spazzatura, infatti, ha rovinato l’atmosfera e la bellezza della spiaggia, impedendo ai turisti di godersi appieno la loro vacanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui