Il calciatore albanese Berat Ajeti è stato recentemente al centro di voci di mercato che lo vedrebbero accostato alla squadra del Benevento. Ajeti, difensore di origine albanese, si è ritrovato svincolato dopo la mancata iscrizione del Pordenone. Secondo alcune fonti, il giocatore sarebbe molto vicino ad accasarsi con il Cluj, squadra romena allenata dall’italiano Mandorlini. Sembra che le parti abbiano raggiunto un accordo e che il trasferimento sia imminente.

Il Benevento, quindi, sembra aver perso l’opportunità di ingaggiare il talentuoso difensore albanese. Tuttavia, non bisogna dimenticare che il mercato è sempre in continua evoluzione e che possono sempre esserci sorprese dell’ultimo minuto.

Intanto, Ajeti sembra destinato a continuare la sua carriera in Romania, dove cercherà di mettersi in mostra con la maglia del Cluj. Sarà interessante vedere come si adatterà il giocatore al nuovo campionato e alla nuova squadra.

In ogni caso, il futuro di Berat Ajeti sembra essere ancora molto promettente e siamo sicuri che riuscirà a dimostrare il suo valore sul campo, ovunque deciderà di giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui