Avellino è nuovamente alle prese con una nuova ondata di furti. Dopo Hinterlad e Valle ufita, anche il capoluogo irpino sembra essere diventato il bersaglio delle bande organizzate che agiscono senza scrupoli. Sono stati compiuti ben tre furti con destrezza, mentre altri tre sono stati solo tentati. Gli appartamenti colpiti si trovano in via Carducci, via De Renzi e via Francesco Tedesco.

I malviventi, per entrare nelle case, hanno forzato infissi e portoni d’accesso, portando via oggetti di valore, preziosi e denaro in contante. Tutti i raid sono stati compiuti nelle ore serali, quando le case erano vuote e i proprietari assenti. Gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino sono intervenuti sul posto subito dopo aver ricevuto le segnalazioni dei proprietari.

Dopo aver raccolto le denunce, gli agenti hanno eseguito accurati sopralluoghi alla ricerca di tracce utili per cercare di risalire all’identità dei malviventi. La situazione è allarmante e i cittadini di Avellino sono preoccupati per la propria sicurezza. Si spera che le forze dell’ordine riescano a individuare i responsabili e ad arrestarli al più presto, per riportare la tranquillità nella città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui