Durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Fuorigrotta, gli agenti del Commissariato San Paolo, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto diverse attività. In totale, sono state identificate 127 persone, di cui 27 avevano precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 57 veicoli e 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Durante il servizio, i poliziotti hanno collaborato anche con il personale della Polizia Locale per controllare un esercizio commerciale in piazzale Tecchio. Qui si stava svolgendo un evento senza le autorizzazioni necessarie. Di conseguenza, gli operatori hanno interrotto l’evento e denunciato il titolare del locale per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Inoltre, il titolare del locale è stato sanzionato per violazione del nulla osta di impatto acustico e le casse acustiche sono state sequestrate.

Questo servizio di controllo del territorio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona di Fuorigrotta. Grazie a queste operazioni, è possibile prevenire e contrastare eventuali attività illecite e garantire un ambiente sicuro per i cittadini.

La collaborazione tra il Commissariato San Paolo, il Reparto Prevenzione Crimine Campania e la Polizia Locale è fondamentale per un’efficace lotta alla criminalità e per garantire il rispetto delle leggi. Queste operazioni di controllo del territorio rappresentano un importante strumento per mantenere l’ordine e la sicurezza nelle nostre città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui