Tragico incidente a Meta: giovane di Vico Equense perde la vita
Questa mattina abbiamo appreso con grande tristezza la notizia del decesso di Vincenzo Gargiulo, il giovane di 23 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 145 Sorrentina, alle porte di Meta. Prima di tutto, desideriamo scusarci con i lettori per aver inizialmente riportato un’età errata (25 anni), si trattava infatti delle prime informazioni frammentarie che avevamo raccolto sull’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava viaggiando a bordo del suo scooter quando ha tamponato un’auto che lo precedeva, cadendo sull’asfalto e riportando gravi lesioni. Immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasferito d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Sorrento e successivamente, a causa delle sue gravi condizioni, all’Ospedale del Mare di Napoli in codice rosso.
Purtroppo, questa mattina le sue condizioni cliniche si sono ulteriormente aggravate e il giovane ha perso la vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Sorrento per ricostruire la dinamica dell’accaduto e raccogliere le testimonianze dei presenti.
È un momento di grande dolore per la comunità di Vico Equense, che piange la prematura scomparsa di un ragazzo tanto giovane e pieno di vita. La notizia ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano e che avevano avuto modo di apprezzarne la gentilezza e la simpatia.
In questo momento di profondo lutto, ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici di Vincenzo Gargiulo, esprimendo loro le nostre più sentite condoglianze. È importante che tutti siamo consapevoli dell’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare tragedie come questa.
Per rimanere sempre aggiornati su notizie locali e nazionali, vi invitiamo a scaricare l’app SorrentoPress, che vi terrà informati in tempo reale su tutto ciò che accade nella nostra zona.