Terrore nel centro storico di Torre del Greco, dove un edificio è crollato, causando il ferimento di un passante e di un bambino. Entrambi sono stati immediatamente trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile, che stanno lavorando per cercare eventuali superstiti tra le macerie. Non è ancora chiaro quanti fossero gli occupanti dell’edificio al momento del crollo.

L’edificio che è crollato si trova in corso Umberto I al numero 61, nel cuore del centro storico di Torre del Greco. Le squadre dei vigili del fuoco e dei carabinieri sono al lavoro per sgomberare l’area e garantire la sicurezza. Sono state attivate anche le squadre Usar, specializzate nella ricerca e nel soccorso dei dispersi.

Intorno alle macerie è stata delimitata un’area di sicurezza per consentire alle squadre di operare senza rischi. Nel frattempo, il sindaco di Torre del Greco, che si trovava fuori città, sta rientrando per seguire da vicino le operazioni di soccorso.

Aggiornamento: si è appreso che c’è una terza persona ancora intrappolata nelle macerie dell’edificio crollato. Al momento, non è stata ancora identificata. In precedenza, i soccorritori sono riusciti a salvare una ragazza di 19 anni e un uomo, che sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

All’interno dell’edificio crollato, in corso Umberto I all’angolo con vico Pizza, vivevano cinque nuclei familiari. Le operazioni di ricerca e assistenza proseguono senza sosta da parte dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia municipale.

La situazione resta ancora critica e incerta, ma le autorità stanno facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e cercare di salvare quante più persone possibile dalle macerie. La comunità di Torre del Greco è unita in questo momento di difficoltà, dimostrando solidarietà e sostegno verso le vittime e i loro familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui