Una violenta lite scoppiata in un parcheggio del centro cittadino di Celle di Bulgheria, un piccolo borgo cilentano, ha portato due uomini a finire in ospedale feriti. I protagonisti della vicenda sono un uomo di 59 anni e uno di 50 anni, entrambi del posto. Tutto è iniziato quando il primo ha chiesto all’altro di spostare la sua auto, poiché occupava uno spazio che gli sarebbe servito per uscire dalla strada con la propria macchina. Nonostante si trattasse di un parcheggio pubblico e non privato, come aveva sostenuto il 59enne, quest’ultimo ha ritenuto di non dover ascoltare e di non dare seguito alla richiesta del concittadino.
In breve tempo, la situazione si è scaldata: prima gli insulti e poi le mani. I due si sono picchiati nel bel mezzo del parcheggio, sotto gli sguardi attoniti di chi si trovava nei paraggi. Entrambi hanno avuto bisogno dell’intervento dei sanitari del 118 e sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Vallo della Lucania. Il 50enne avrebbe riportato una ferita a un occhio, mentre l’altro avrebbe fratturato due dita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato i due responsabili della rissa. Ora, entrambi rischiano di essere coinvolti in azioni legali.