Da due settimane non si hanno più notizie di Krassimira e Denis, due fratelli di 17 e 16 anni, di San Gregorio Magno. Il padre, Vito Morriello, ha lanciato un appello sui social media per ritrovarli, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattarlo direttamente o le forze dell’ordine. I due ragazzi sono arrivati in Italia alcuni anni fa e sono stati accolti e adottati da una coppia di San Gregorio Magno.
Krassimira ha vissuto una serie di vicende difficili, tanto che il giudice l’ha inserita in una struttura per ragazzi con problemi psichiatrici. Tuttavia, anche lì sono sorti dei problemi e la ragazza è tornata a casa dai nonni, ai quali era stata affidata dal giudice, in attesa di un posto in una nuova struttura di accoglienza. Ma dal 12 luglio non si hanno più notizie né di Krassimira né di suo fratello Denis. Sono scomparsi. Inizialmente c’era anche la fidanzatina di Denis con loro, ma poi è tornata a casa dopo alcuni giorni. Denis ha scelto di rimanere con sua sorella, ma dei due fratelli non si sa nulla. Non hanno con sé nulla, nemmeno documenti.
“Rivolgo un appello a chiunque li avvisti di darci notizie ai numeri 3287919237 e 3409790428”, dice il padre. “Altrimenti, prego gentilmente tutti coloro che desiderano informare direttamente i carabinieri senza problemi di farlo”. La famiglia è disperata e spera che qualcuno possa fornire informazioni che possano aiutare a ritrovare i due ragazzi scomparsi.