Una tragica notizia ha colpito il paese di Sassano, in provincia di Salerno. Una donna di 68 anni, Antonia Marotta, è stata investita da una Fiat Punto mentre si trovava nella frazione Varco Notar Ercole. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Polla. Purtroppo, nonostante un delicato intervento chirurgico, la donna è deceduta durante la notte. La conducente della Fiat Punto si è fermata subito dopo l’impatto per prestare i primi soccorsi alla vittima.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Sassano, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di grande dolore. Gli abitanti del paese sperano che le indagini possano fare luce sull’accaduto e che giustizia sia fatta.

È importante ricordare l’importanza di una guida responsabile e attenta, rispettando sempre le regole della strada. Incidenti come questo ci ricordano quanto sia fragile la vita umana e quanto sia fondamentale adottare comportamenti prudenti mentre si è al volante.

La comunità di Sassano si unisce nel dolore per la perdita di Antonia Marotta e spera che tragedie come questa possano essere evitate in futuro. È fondamentale diffondere la consapevolezza sui rischi della strada e promuovere una maggiore attenzione da parte di tutti i conducenti. Solo così potremo contribuire a rendere le nostre strade più sicure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui