Un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la strada che collega San Tammaro a Casaluce e arriva fino al real sito di Carditello. Purtroppo, il giovane Alessandro Marino, di soli 19 anni e residente a Casaluce, ha perso la vita durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale “Moscati” di Aversa.

Gli agenti della polizia municipale di Casaluce sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente e stanno attualmente indagando sulla dinamica dei fatti. Secondo la ricostruzione iniziale, il giovane motociclista sarebbe entrato in collisione con un furgone bianco che stava percorrendo la stessa corsia di marcia. La salma di Alessandro è stata trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania, dove il procuratore della procura di Napoli nord ha ordinato l’autopsia. Il conducente del furgone è rimasto in stato di shock a seguito dell’accaduto.

Al momento sono in corso approfondite indagini per ricostruire esattamente quanto accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. È un momento di grande dolore per la comunità di Casaluce, che piange la perdita di un giovane così promettente. Il suo prematuro tragico destino ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare sempre in maniera responsabile.

Ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici di Alessandro Marino in questo momento di grande tristezza. Auguriamo loro di trovare la forza necessaria per affrontare questa tragedia e di ricevere tutto il sostegno e l’affetto di cui hanno bisogno. Che la sua memoria rimanga viva e che questa terribile esperienza ci spinga a riflettere sull’importanza di una guida sicura e consapevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui