Ultimo aggiornamento 16 minuti fa

S. Lorenzo martire

Vietri sul Mare, per evitare auto dal senso opposto si schianta contro un’altra in sosta: turista illeso /FOTO

L’uomo era arrivato da Roma a Salerno, dove ha deciso di noleggiare un’automobile, una BMW Serie 3, per visitare Amalfi.

«Guido la stessa auto in India, non avrei mai immaginato che qui fosse così difficile». Si è giustificato così il turista indiano che poco dopo le 15,30 di oggi, 9 agosto, si è reso protagonista di un incidente sulla Statale Amalfitana. L’uomo era arrivato da Roma a Salerno, dove ha deciso di noleggiare un’automobile, una BMW Serie 3, per visitare Amalfi. Purtroppo, non appena si è immesso sulla SS163, all’altezza di Vietri sul Mare, al km 48+400, per evitare un’auto che viaggiava in direzione opposta si è spostato a destra prendendo in pieno una Citroen parcheggiata sul ciglio della strada. Anche grazie allo scoppio immediato degli airbag, è uscito illeso dall’auto. Ai Carabinieri dell’unità mobile di Salerno, che si sono accertati delle sue condizioni di salute, ha detto di stare bene e di essere un medico. Dopo l’impatto, la Citroen ha perso uno pneumatico, che i Militari non sono riusciti a ritrovare (forse è sbalzato oltre la Statale).

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

rank: 105845108

Cronaca

Conca dei Marini, incendio nella notte. Chiusa la Statale Amalfitana

Un incendio divampato nella notte a Conca dei Marini ha reso necessario la chiusura della Statale Amalfitana. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Costiera Amalfitana spaccata all’altezza della stazione di rifornimento della Q8, al km 24+500. Le prime immagini giunte in redazione sono…

Positano, tre ragazzi arrestati per spendita di banconote false

Sono stati arrestati per spendita di banconote false tre ragazzi che, l’altro ieri, avevano fatto acquisti a Positano. Si tratta di due maggiorenni sotto i 30 anni e di un minore, tutti di Torre Annunziata e tutti con precedenti. Quando i commercianti, ricevute le banconote, si sono insospettiti, sono…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui