Aversa (Lidia e Christian de Angelis) È incredibile la nuova frontiera dei ladri, che ora rubano persino i videocitofoni. È successo stanotte in un condominio nel centro storico di Aversa, dove ignoti hanno smontato un nuovo videocitofono lasciando solo dei fili penzolanti. Sembrerebbe che non ci sia fine al peggio.

I residenti del condominio sono rimasti senza parole quando questa mattina hanno scoperto il furto. Il videocitofono era stato installato da poco tempo e rappresentava un importante strumento di sicurezza per il condominio. Ora, invece, è solo un mucchio di fili elettrici che penzolano dal muro.

Le forze dell’ordine sono state immediatamente avvisate e stanno indagando sull’accaduto. I ladri sono riusciti a entrare all’interno del condominio senza essere notati, dimostrando una notevole abilità nel loro mestiere.

I residenti sono preoccupati per la loro sicurezza e chiedono che vengano prese misure più efficaci per evitare ulteriori furti. È infatti la prima volta che si verifica un episodio del genere nel quartiere e molti si sentono vulnerabili e impotenti di fronte a questa nuova minaccia.

La polizia sta lavorando per identificare i responsabili e spera di poterli arrestare al più presto. Nel frattempo, i residenti sono invitati ad adottare misure di sicurezza extra come l’installazione di telecamere di sorveglianza e l’organizzazione di turni di vigilanza.

La comunità di Aversa si unisce nel condannare questi atti criminali e spera che venga fatta giustizia. È importante che tutti si sentano al sicuro nelle proprie case e che i responsabili vengano puniti per i loro crimini.

Questa vicenda rappresenta un campanello d’allarme per tutti noi. È necessario vigilare sulla nostra sicurezza e non abbassare la guardia di fronte a queste nuove forme di criminalità. Solo così potremo vivere in un ambiente tranquillo e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui