Tragedia sul raccordo autostradale Salerno-Avellino: una giovane donna di 24 anni, Margherita Cannarile, ha perso la vita in un incidente in scooter avvenuto lo scorso 15 agosto. Coinvolta nello schianto insieme ad un altro conducente, la ragazza è stata ricoverata in Rianimazione all’ospedale Ruggi di Salerno, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Originaria della Puglia ma residente a Roma, Margherita era a bordo di uno scooter Honda Xadv guidato da un 29enne salernitano. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Fratte, quando lo scooter è andato a sbattere contro un muro di contenimento. I due conducenti sono stati scaraventati violentemente a terra, con Margherita che è finita sulla carreggiata e l’altro conducente, insieme allo scooter, nel canale di scolo adiacente.

Fortunatamente, alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, che hanno trasportato i feriti d’urgenza al Ruggi di Salerno. Il 29enne, che ha riportato diverse fratture, è stato operato ed è attualmente ricoverato nel reparto di Ortopedia, ma non è in pericolo di vita.

Purtroppo, la situazione di Margherita era più grave: è stata immediatamente trasferita in Rianimazione, dove è rimasta fino alla notte successiva, quando il suo cuore ha smesso di battere. Al momento, la Polizia Stradale di Salerno sta effettuando gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche grazie alle testimonianze degli automobilisti presenti. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo dello scooter al 29enne e non si esclude la possibilità che altri veicoli siano coinvolti. La famiglia di Margherita è in lutto e attende con ansia i risultati delle indagini per comprendere meglio cosa sia successo quel tragico giorno di Ferragosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui