Gricignano d’Aversa: banda della T-Roc colpisce di nuovo
Nelle ultime settimane, la banda della T-Roc ha seminato il terrore nel territorio di Gricignano d’Aversa, Aversa e Marcianise. I malviventi, con il volto coperto da mascherine e cappelli, hanno compiuto un altro colpo in un appartamento vicino al cimitero di Gricignano d’Aversa. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente.
Alcuni membri della banda sono riusciti a fuggire in auto, dando il via a un inseguimento che si è protratto nel centro cittadino. Tuttavia, secondo le testimonianze, almeno due malviventi sono scappati a piedi per le campagne circostanti.
Successivamente, si è appreso che i due sono stati “recuperati” da un’altra auto, una Giulia nera, nei pressi dell’uscita della Variante. Le indagini sono ancora in corso per individuare e arrestare tutti i membri della banda della T-Roc.
La popolazione locale è preoccupata per l’aumento di questi episodi criminali e chiede un intervento più deciso da parte delle autorità competenti. È necessario rafforzare la sorveglianza e adottare misure per contrastare l’attività di queste bande criminali che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.
È importante che i cittadini stiano attenti e segnalino qualsiasi movimento sospetto alle forze dell’ordine. Solo con la collaborazione di tutti si potrà contrastare efficacemente la criminalità e tutelare la tranquillità della comunità.
È auspicabile che gli autori di questi atti vengano arrestati al più presto e che venga ripristinata la serenità nelle città colpite da questa banda. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta e bisogna fare tutto il possibile per garantirla.