I parcheggiatori abusivi tornano a prendere di mira la città di Salerno. In particolare, numerosi lettori hanno segnalato la presenza di questi abusivi in piazza Casalbore e anche in diverse zone del centro.
Gli abusivi si presentano con fare insistente, chiedendo denaro a chi lascia l’auto in sosta nei parcheggi che già prevedono il pagamento del ticket. La situazione sta creando una grande amarezza tra i cittadini, che chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.
I cittadini di Salerno non sono più disposti a sopportare l’inciviltà dei parcheggiatori abusivi che imperversano nella città. Molti hanno deciso di protestare e chiedere maggiore attenzione da parte delle autorità.
Gli abitanti di Salerno invitano le forze dell’ordine a prendere provvedimenti più stringenti contro questo fenomeno. Richiedono più controlli e maggiore vigilanza per fermare questi parcheggiatori abusivi e riportare la sicurezza nella città.
I parcheggiatori abusivi sono un problema reale in molte città, ma i cittadini di Salerno sono decisi a porvi fine. Invitano le autorità a prendere provvedimenti più stringenti per fermare questi abusivi e riportare la sicurezza nella città.