La villetta “La Madonnina” nella frazione di Briano a Caserta versa in uno stato di degrado, con rifiuti, sterpaglie e persino un ciclomotore abbandonato. Questa situazione è stata denunciata da Pasquale Napoletano, consigliere comunale di Fratelli d’Italia. Nonostante la segnalazione sia stata fatta un anno fa e nonostante un sopralluogo della commissione di cui Napoletano fa parte sia avvenuto tre settimane fa, il degrado continua ad aumentare.

Il consigliere si rivolge all’amministrazione comunale e agli uffici competenti, definendoli inetti e sottolineando la necessità di un intervento immediato. Inoltre, scommette che se lui riuscisse a individuare un’associazione che potrebbe occuparsi e gestire la villetta in modo adeguato, incontrerebbe molte difficoltà da parte di persone che sono solite mettere bastoni tra le ruote.

Nel testo viene anche menzionato un video realizzato da un cittadino e inviato al consigliere, che mostra la situazione di degrado della villetta. Questo video potrebbe essere un ulteriore elemento di prova per sensibilizzare le autorità competenti e chiedere un intervento immediato per risolvere il problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui