L’amministrazione del Comune di Sassano ha espresso la propria rabbia e profonda tristezza dopo la scoperta del corpo senza vita di Mister, il cagnolino scomparso da oltre un mese. Il piccolo è stato trovato con uno spago al collo da un pastore, lungo l’argine del fiume nella frazione Silla del Comune.

Attraverso un post sui social, il Comune ha espresso la propria indignazione e ha lanciato un appello alla cittadinanza affinché fornisca ogni dettaglio utile per individuare i colpevoli di questo vile gesto. La famiglia di Mister non ha mai smesso di cercarlo, sperando di riportarlo finalmente a casa, ma purtroppo si è trovata di fronte a questa tragica scoperta.

L’amministrazione chiede quindi ai concittadini di collaborare con le autorità, fornendo ogni informazione che possa aiutare a identificare i responsabili di questo atto di crudeltà. Inoltre, invita tutti a denunciare sempre chi commette atrocità e maltrattamenti sugli animali.

La comunità di Sassano è unita nella rabbia e nella tristezza per la morte violenta di Mister e spera che i colpevoli vengano individuati e condannati severamente per questo gesto abominevole. È importante che tutti si impegnino nella lotta contro il maltrattamento degli animali e che nessuno si tiri indietro nel denunciare simili atti. Gli animali meritano rispetto e protezione, e è compito di tutti difenderli e promuovere il loro benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui