Tragedia a Solofra: donna si lancia dal sesto piano del suo appartamento
Una terribile tragedia ha colpito la città di Solofra, nel cuore della notte, quando una donna di 44 anni ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dal sesto piano del suo appartamento. Questo gesto disperato ha avuto conseguenze tragiche e ha scosso profondamente l’intera comunità locale.
L’incidente è avvenuto in modo impressionante, con la donna che ha compiuto un volo di quasi venti metri prima di atterrare sul ballatoio. I residenti del condominio, spaventati dal rumore dell’impatto, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Tre ambulanze sono state inviate sul posto per prestare soccorso alla donna.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori per salvarle la vita, purtroppo il cuore della donna ha smesso di battere poco dopo l’intervento medico. Il corpo senza vita è stato successivamente recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino.
Le circostanze di questa tragedia sono ancora sconosciute e i carabinieri della Compagnia di Solofra hanno avviato gli accertamenti necessari per far luce su quanto accaduto. La comunità locale è profondamente scossa da questa terribile vicenda e si stringe attorno alla famiglia della donna in questo momento di grande dolore.