Il traffico a Torre del Greco è in tilt a causa dei numerosi cantieri e lavori in corso nella città. In particolare, il cantiere di via Scappi sta bloccando il principale accesso all’autostrada di Torre del Greco, generando caos e critiche da parte dei cittadini che si trovano bloccati per lunghe ore durante il giorno. Anche via Aldo Moro è interessata da lavori di manutenzione, ulteriormente complicando la situazione del traffico.

Il principale ingorgo si verifica in via Scappi, dove i lavori per il ripristino del manto stradale hanno iniziato il 31 agosto. Questo ha reso impossibile il passaggio verso l’autostrada per molti residenti, costringendo anche chi deve raggiungere il centro a deviare prima di poter raggiungere la propria destinazione.

Gli interventi sono stati avviati per migliorare le condizioni della strada, che versava in pessime condizioni e causava problemi agli automobilisti e ai motociclisti. Si prevede che i lavori si concludano entro una settimana, in modo da non creare ulteriori disagi con la riapertura delle scuole.

Tuttavia, questa mattina un altro cantiere ha invaso il centro di Torre del Greco, in via Aldo Moro. I vigili presenti in zona hanno parlato di un possibile intervento di manutenzione, che ha comportato la chiusura della strada e il divieto di parcheggio per i veicoli.

A causa del traffico intenso, via Mazzini e l’intera zona della “Vesuviana”, compresi viale Ungheria e via Guglielmo Marconi, sono paralizzate dalle code di auto e dai clacson. La durata dei lavori non è stata comunicata, quindi bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, alcuni cittadini ipotizzano che il blocco possa essere causato da un guasto ad un pullman che transitava nella zona.

La situazione critica del traffico a Torre del Greco ha portato persino un’ambulanza a rimanere bloccata in via Martiri D’Africa stamattina. I cittadini continuano a lamentare questa situazione, che rende quasi impossibile percorrere la città in auto durante le ore di punta della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui