Incendio all’ex Sofer di Pozzuoli, colonna di fumo

Un incendio si è sviluppato a Pozzuoli nell’area dell’ex Sofer, vicino alla nuova galleria. Sono in fiamme dei capannoni appartenenti alla società di costruzione di materiale rotabile ferroviario e di autobus. La colonna di fumo è così intensa che è visibile da diversi punti dell’area flegrea. Sul posto è presente la polizia municipale, che ha bloccato la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

L’incendio ha causato grande preoccupazione e ha richiamato l’attenzione delle autorità competenti. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio e si sta lavorando per domare le fiamme e limitare i danni. Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza necessarie per garantire l’incolumità delle persone presenti nella zona e per evitare che l’incendio si propaghi ad altre strutture.

Gli abitanti della zona sono stati invitati a tenersi lontani dall’area dell’incendio e a seguire le indicazioni delle autorità competenti. È importante evitare di respirare il fumo tossico che si sta diffondendo e di avvicinarsi alle fiamme, per evitare il rischio di ustioni o intossicazioni.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo della situazione e sulle cause dell’incendio. Nel frattempo, è fondamentale che tutti collaborino e rispettino le disposizioni delle autorità, al fine di garantire la sicurezza di tutti e di limitare i danni causati dall’incendio.

L’incendio all’ex Sofer di Pozzuoli è un evento grave che richiede la massima attenzione e tempestività nell’intervento. Le autorità competenti stanno lavorando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e per individuare le cause dell’incendio. È importante che vengano adottate tutte le misure necessarie per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro e che vengano garantite la sicurezza e la tutela dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui